Wall Street English Palermo entra tra i partner di AndrosBasket

SPONSOR-WSE

AndrosBasket è lieta d’annunciare l’ingresso tra i suoi partner di Wall Street English Palermo, scuola di lingue di via Notarbartolo 4/6.
Wall Street English Palermo è una delle sedi del gruppo Wall Street English, dall’esperienza trentennale del campo e presente con oltre 400 sedi nel mondo. La scuola segue un metodo didattico innovativo per l’apprendimento della lingua inglese, con programmi di studio personalizzato, insegnanti madrelingua didattici e tutor sempre a disposizione. Il metodo d’insegnamento è in linea con gli strumenti d’esame Examinations Business Language Testing Service (BULATS) di ESOL dell’Università di Cambridge e il centro è sede d’esame BULATS legalmente riconosciuta. È possibile avere ulteriori informazioni sull’offerta didattica, su corsi e promozioni sul sito web www.wallstreet.it.
Grazie alla partnership con AndrosBasket, sarà possibile usufruire, per gli appartenenti alla società, di:

- Sconto del 30% dal prezzo di listino su tutti i percorsi Personal English
- Sconto del 20% dal prezzo di listino su tutti i percorsi English Fit Executive
- Sconto del 20% dal prezzo di listino sul percorso business Market Leader Executive by Wall Street English
(*le scontistiche da convenzione non sono cumulabili con altre iniziative e promozioni in corso.)

I vantaggi non si fermano qui e s’allargano a tutti gli appassionati: al PalaMangano, a partire dalla prossima partita interna contro Umbertide, per tutti i tifosi presenti sarà possibile ritirare uno speciale coupon. Compilandolo si avrà diritto a una settimana di corso gratuito presso Wall Street English Palermo. I corsi comprendono: test professionale di valutazione, una lezione interattiva, una consulenza didattica, un’attività di social conversation in piccoli gruppi con insegnanti madrelingua qualificati.
E con un po’ di fortuna, sempre al PalaMangano, si può aumentare la propria esperienza Wall Street English: durante l’intervallo delle partite si svolgerà un sorteggio tra i possessori del coupon: il vincente avrà diritto a un mese gratuito di corsi.
Wall Street English Palermo e AndrosBasket: venite a imparare l’inglese con noi!

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 67 volte

Lascia un Commento