Thomas More “Open Day”, la Maddalena Vision Palermo presente

open day thomas more

Come ogni anno la Scuola Thomas More, partner della società per il Centro Minibasket “Verga More Basket d’Eccellenza”, propone i suoi “Open Day” e anche la Maddalena Vision Palermo sarà coinvolta nelle attività.
Nelle giornate di venerdì 16 dicembre e sabato 17 dicembre l’Istituto Paritario Bilingue di via delle Croci 6 apre le porte, per illustrare la grande offerta didattica e non solo a tutti quanti fossero interessati. Le attività si articoleranno dalle 17 allle 20 il venerdì e dalle 9.30 alle 14.30 il sabato.
La Thomas More com’è noto, comprende Scuola Primaria, Secondaria, Liceo Classico e Scientifico. Le due giornate propongono proprio una panoramica della ricca offerta formativa della scuola, con la sua proposta bilingue e una serie di laboratori artistici, scentifici, linguistici e di educazione motoria. Nella giornata di sabato verranno anche proposte attività in tema natalizio, in vista delle incombenti festività. La Maddalena Vision Palermo ovviamente sarà presente, nell’ambito della grande intesa con l’Istituto, aprendo le attività del suo Centro Minibasket,coordinato dai suoi istruttori Davide Gemelli, Giorgia Ermito ed Elettra Ferretti, a tutti coloro volessero partecipare durante questi giorni di festa e conoscenza.
Il Vicepresidente della Cooperativa Thomas More, Michele Calantropo, presenta così la due giorni di attività: “Continua il nostro percorso verso i traguardi di eccellenza che ci siamo prefissi in tutti i livelli scolastici, – ha detto - i rilievi ufficiali del MIUR confermano che la nostra scuola ha standard di competenze raggiunti dai nostri studenti superiori sia alla media regionale sia alla media nazionale. Grazie anche all’attenzione dei docenti che vengono selezionati non solo per le capacità didattiche, ma anche per i valori educativi che trasmettono. Il tutto ottimamente coordinato dal dirigente scolastico, prof. Calogero Mendola che coniuga esperienza ed innovazione in perfetta sintonia con la mission della scuola“. La Maddalena Vision Palermo, che sposta appieno il progetto formativo della Thomas More, invita tutti all’Open Day, ci saremo anche noi!

L’Addetto Stampa
Giuseppe Corrao 

Questo post è stato visto 298 volte

Lascia un Commento