Rinviata AndrosBasket Palermo-Feba Civitanova Marche

La società AndrosBasket Palermo comunica di aver recepito in mattinata dal Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro la comunicazione del rinvio della partita contro la Feba Civitanova Marche, prevista per venerdì 7 dicembre alle ore 15.30.
Non ancora definita la data del recupero. All’interno della comunicazione, il Settore Agonistico ha inoltre specificato che tale recupero, in conformità al regolamento, andrà disputato entro e non oltre l’11 gennaio 2019, cioè prima dell’ultima giornata del girone d’andata. La società sta attualmente cercando date compatibili, considerata anche l’impossibilità logistica di giocare durante la sosta natalizia: una data adatta andrà comunicata entro la prossima settimana.
La motivazione del rinvio è l’incidente stradale subito dalla squadra marchigiana il 24 novembre, nel quale diverse giocatrici e lo staff hanno subito diverse contusioni e problemi fisici. Per la stessa motivazione anche la partita della Feba Civitanova Marche contro Campobasso di domenica scorsa è stata rinviata a data da destinarsi (sempre entro e non oltre l’11 gennaio).

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

 

Questo post è stato visto 140 volte

Un Commento a “Rinviata AndrosBasket Palermo-Feba Civitanova Marche”

  1. […] si sarebbe dovuto disputare l’anticipo tra Palermo e Fe.Ba Civitanova, ma c’è stato il rinvio per l’ormai noto incidente subito dal pulmino con tante ragazze marchigiane durante il […]

Lascia un Commento