Per le testimonial di “Stavolta Voto” impegno in casa contro Savona

banner andros

Le testimonial per la società A.S. Verga Palermo della campagna d’informazione e comunicazione “Stavolta Voto”, nell’ambito del progetto europeo “Road Towards the European Election – EP 2019” saranno impegnate in casa a Palermo, al PalaMangano, sabato 26 gennaio, per il match di Serie A2 Femminile di pallacanestro contro Cestistica Savonese.
Il progetto è promosso da Euromed Carrefour Sicilia – Antenna Europe Direct (di Palermo), il progetto si realizza col sostegno del Parlamento Europeo e ha come traguardo ultimo la partecipazione alle elezioni del 26 maggio 2019 e quello di sabato 19 è un appuntamento importante per le nostre testimonial.
La città Savona, come moltissime altre realtà nazionali, ha beneficiato di ingenti finanziamenti europei nel quadro del Progetto Integrato Urbano (PIU) di cui fanno parte opere quali: una serie di interventi per creare un sistema di collegamento ciclo pedonale tra gli spazi pubblici e la Fortezza del Priamar (circa 900 mila euro di fondi europei), la realizzazione del nuovo tratto della passeggiata a mare sul fronte di via Cimarosa e il potenziamento del polo sportivo dei giardini di via Trincee.
Questo è solo uno dei possibili esempi delle iniziative e dei progetti sostenuti dall’Unione Europea, che direttamente o indirettamente influiscono sulla nostra vita. L’Europa fa già parte della nostra quotidianità; le prossime elezioni saranno un’occasione importante per decidere sul futuro dell’Europa e quindi sul futuro di tutti noi. Per info: https://what-europe-does-for-me.eu/it/portal/1/ITC32
Ricordiamo che per conoscere ogni iniziativa e scoprire la campagna “Stavolta voto” è possibile registrarsi al link: https://www.stavoltavoto.eu/?recruiter_id=127549.

Questo post è stato visto 25 volte

Lascia un Commento