Per AndrosBasket recupero a La Spezia in condizioni difficilissime

SpeziaPalermo

Un’AndrosBasket a dir poco incerottata stringe i denti in vista dell’impegno di mercoledì a La Spezia, nel recupero della decima giornata di ritorno contro la Cestistica Spezzina (ore 17.30).
La formazione palermitana, dopo il brillante successo contro Civitanova Marche per 75-44, ha praticamente passato più tempo in infermeria che in campo, alle prese con gli infortuni che hanno limitato parecchio la preparazione al match negli allenamenti di lunedì e martedì. Oltre ai guai fisici preesistenti, dopo il match di sabato si sono aggiunte un paio di altre preoccupazioni e a La Spezia l’organico potrebbe essere molto più corto rispetto al solito. Considerate le condizioni, coach Santino Coppa dovrà quasi certamente sconvolgere le rotazioni e servirà tanto spirito guerriero da ogni giocatrice chiamata in causa.
La Spezia, d’altro canto, ha lei pure le sue preoccupazioni con la straniera Da Silva indisponibile da diverse partite: rientrate nelle ultime settimane Templari e Giuseppone, le spezzine giocano principalmente per conquistare una buona posizione nella griglia Playoff, facendo crescere un organico quest’anno molto ringiovanito. Avversario tosto, che ha nella lunga Cadoni l’attuale fulcro del gioco e in Linguaglossa un elemento versatile e insidioso.
L’ex dell’incontro, Alice Carrara, presenta così il match contro la blasonata squadra ligure (clicca sotto per vedere l’intervista):

Immagine anteprima YouTube

Palla a due alle ore 17.30 al Palazzetto di Montepertico, arbitri dell’incontro Andrea Cassinadri di Bibbiano (RE) e Stefano Bonetti di Ferrara (FE). Per l’impegno di domani ci sarà la diretta streaming Facebook dell’incontro, curata come al solito dalla pagina 0766 News – Trip Tv, partner di AndrosBasket per buona parte delle trasferte stagionali.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

 

Questo post è stato visto 294 volte

Lascia un Commento