Giovanili, tutto ok per Under 16 e Serie C

IMG_8576

AndrosBasket vola a livello giovanile, settimana con tre larghe vittorie per il nostro gruppo di ragazze: undicesimo successo in altrettante gare per l’Under16, bene anche la nostra gioventù in Serie C.
L’Under16 continua a fare progressi, bella vittoria per 82-19 sulla Zannella Cefalù. Dal punteggio chiaramente si nota come non ci sia stata partita, non una novità in un campionato in cui le palermitane hanno sempre fatto valere il maggior tasso tecnico: ma a livello di gioco e amalgama l’impressione è che si sia costruito un bel gruppo. Vogliamo sottolineare l’ottima prestazione di Marta Montaina, prova da massimo stagionale con ottimi movimenti vicino a canestro: grande potenziale per la più recente novità del gruppo, nonchè la più giovane (classe 2005). Prossima partita il 5 a Marsala, per chiudere la terza tornata di gare.
Con l’Under18 a riposare in vista della fase a orologio, in Serie C il derby contro la Stella Basket giocato stasera finisce 22-73 per AndrosBasket. Anche qui largo scarto contro le concittadine, frutto di un buon gioco di squadra che ha reso possibile garantire tanto spazio a tutto l’organico coinvolto. Eguale considerazione per il recupero del match contro Fiamma Basket, concluso 72-29 per le palermitane. Adesso il ritorno a Termini, poi il 12 il big match con Alcamo che dovrebbe decidere il piazzamento finale nel girone.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 107 volte

Lascia un Commento