La settimana delle giovanili AndrosBasket: due vittorie e una sconfitta

IMG_8372

Bilancio di due vittorie e una sconfitta nel finale per le giovanili di AndrosBasket dopo questa settimana: due su due per l’Under16, perde l’Under18 nel big match con Ragusa.
La partita di martedì contro la formazione iblea si conclude col punteggio di 46-48 (Casiglia 23, Bongiorno 15), comunque un passo avanti per la squadra palermitana che ha mostrato come il -28 dell’andata non rispecchiasse gli effettivi valori in campo. E’ andata anche vicino alla vittoria AndrosBasket, mancando del guizzo per portare a casa la partita. Con questo risultato le nostre ragazze scivolano in classifica e aspettano il risultato di Ragusa-Patti, per poi provare l’assalto al secondo posto in terra pattese e con le due partite con Priolo, Rainbow e San Matteo.
L’Under16, invece, completa la prima fase di campionato da imbattuta, con due larghe vittorie: a Cefalù punteggio di 42-61 per AndrosBasket il lunedì, giovedì invece netta vittoria su Marsala per 66-18. Con otto vittorie e zero sconfitte bottino pieno per la squadra palermitana che ora giocherà un secondo girone andata-ritorno in cui cercherà ancora di più di consolidare un campionato ampiamente dominato, si parte il 7 febbraio col derby contro Stella Basket.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 133 volte

Lascia un Commento