Il Green Basket rimane in Serie B, i complimenti della società

b green

L’AndrosBasket Palermo, in tutte le sue componenti, estende le proprie congratulazioni al Green Basket, società palermitana che ha raggiunto ieri la salvezza nel campionato nazionale di Serie B Old Wild West.
A portare i primi complimenti il presidente di AndrosBasket, il prof. Adolfo Allegra, che ha detto: «I miei complimenti più sinceri e fraterni al Green per questo vero grande successo. Tante volte era capitato nel corso della stagione di essere sull’orlo del baratro ma i forti, e principalmente coloro che giocano col cuore, alla fine vincono. Il Green Basket si è salvato, è rimasto in B e questo è un successo non solo per la società e per la pallacanestro palermitana, ma anche per lo sport di Palermo. Una squadra maschile in Serie B della caratura e della storia del Green, sostenuto dai fratelli Mantia e dal loro grande amore verso lo sport, è un patrimonio di tutti».
Pur facendo parte di realtà e ambiti diversi, AndrosBasket e Green Basket in questi anni hanno avuto un rapporto consolidato dal tempo: tra le due società c’è sempre stato un reciproco sostegno (anche sugli spalti), uno scambio di risorse, conoscenze ed esperienze; entrambe le squadre hanno sostenuto un percorso simile, alle prese con campionati decisamente dispendiosi dal punto di vista logistico, in cui eravamo “quelli del Sud” a cospetto di tante realtà blasonate del Nord; nella lotta-salvezza del Green, infine, ricordiamo tanto dell’esperienza vissuta la scorsa stagione dalla nostra società, davvero intensa. Col Green Basket condividiamo anche la presenza nel Consorzio “Palermo al Vertice” e, sostanzialmente, una mission: quella di fare germogliare la pallacanestro d’alto livello a Palermo, per la città e per i palermitani (soprattutto i giovani, in grado di sognare un giorno di calcare palcoscenici nazionali). Per questo la nostra società esprime tutta la propria felicità verso questo traguardo: GO GREEN!

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 570 volte

Lascia un Commento