Giovanili, in U18 vittoria sul San Matteo. Questa settimana quattro partite

IMG_8409

Settimana importante per le giovanili AndrosBasket, che segue la vittoria sul San Matteo Messina di venerdì scorso per 53-66: sono quattro le partite in programma, con un’enorme fetta di Under18 in palio ma non solo.
Andando con ordine parliamo del match contro San Matteo di venerdì, giocato dalle nostre giovanili con diverse assenze delle ragazze del gruppo impegnate a preparare il match di Campobasso con la prima squadra. Tre quarti di equilibrio, poi l’allungo nei 5′ finali per il +13 conclusivo: per AndrosBasket sicuramente da segnalare la prestazione della classe 2003 Maria Bellanca, risolutiva; bene anche il capitano Sara Polizzi, e strepitosa la prova difensiva dell’esterna classe 2000 Giulia Lipari.
Le nostre Under 18, in questo pomeriggio di lunedì, sono attualmente in viaggio verso Patti per lo scontro diretto con la formazione del messinese, che vale il secondo posto in classifica decisivo per gli accoppiamenti in ottica Interzona. Palla a due oggi alle 18.30. La formazione tornerà poi in campo giovedì alle 16.30 a Borgo Ulivia contro la Rainbow Catania, altra partita delicatissima per la classifica contro la quarta forza del girone, tagliata fuori dalle prime tre posizioni ma sempre ostica.
In Serie C difficile impegno per le palermitane alla Palestra “Tre Santi” mercoledì alle 18.30 contro la seconda forza del campionato MTR Alcamo, che più volte ha costretto agli straordinari le ragazze di AndrosBasket.
Venerdì, infine, match della seconda fase di Under16 che prevede lo scontro con la Virtus Trapani, seria candidata al secondo posto nel girone in cui in questo momento siamo primi e imbattuti: palla a due alle ore 17 alla Palestra Marconi.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 134 volte

Lascia un Commento