Finali Regionali 3 contro 3: le Under 16 di AndrosBasket campionesse di Sicilia

WhatsApp Image 2019-06-09 at 17.48.49

La stagione di AndrosBasket, pur viaggiando spedita verso gli ultimi appuntamenti, continua a regalare successi e soddisfazioni: le Under 16 si laureano campionesse regionali 3×3 grazie alla vittoria di questo pomeriggio alle Finali di Ragusa.
Alessia Malara, Alice Caliò, Maria Bellanca e Vanessa Nwachukwu fanno parte del quartetto che vince la medaglia d’oro. Il successo al termine di un intenso pomeriggio di gare in cui AndrosBasket ha avuto la meglio, in finale, sulla Rescifina Messina. Le quattro ragazze (accompagnate per l’occasione a Ragusa dall’assistant coach della prima squadra Maurizio Giordano e dalla team manager Francesca Elice), che quest’anno giocando insieme nei campionati giovanili hanno anche collezionato un argento regionale in Under 18 e uno in Under 16, conquistano un altro alloro importante che le porterà a giocarsi le Finali Nazionali nella località pugliese di Castellana Grotte (provincia di Bari) dal 24 al 26 giugno.
Nella stessa giornata, medaglia di bronzo per l’Under 18 che si piazza al terzo posto, mancando di un soffio la qualificazione alla fase nazionale.
La società fa le sue congratulazioni alle ragazze che hanno partecipato alle Finali Regionali 3×3 di oggi e in particolare al team vincente, che porta un altro prestigioso riconoscimento e un trofeo in un anno costellato di soddisfazioni anche a livello giovanile, a testimonianza del grande valore delle nostre giovani e del loro miglioramento giorno per giorno.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 385 volte

Lascia un Commento