Due vittorie nella settimana delle giovanili AndrosBasket

IMG_8439

Due vittorie per le giovanili AndrosBasket in settimana, prosegue la marcia da imbattute nei campionati di Serie C e Under 16.
Settimana di riposo per l’Under 18, complice il rinvio del match previsto per martedì scorso contro la Rainbow Catania. Le under “più esperte” di AndrosBasket hanno dunque affrontato il derby contro la Stella Basket, valido per l’ultima giornata della prima fase di qualificazione del campionato di Serie C: non c’è storia nella sfida disputata lunedì a Borgo Ulivia, vittoria di 89-25 per le ragazze che chiudono con sei successisu sei gare la prima parte del torneo. Già fissato dalla FIP il calendario della seconda fase che vedrà due nuovi turni d’incontri con Fiamma Basket Termini, MTR Alcamo e Stella Basket: l’inizio il 16 febbraio proprio con la trasferta in terra alcamese.
Dopo aver chiuso la prima fase con otto vittorie in altrettante partite, per l’Under 16 è iniziata oggi la seconda fase, con un’altra tornata d’incontri con le stesse formazioni della prima. Larghissimo il successo odierno a Borgo Ulivia per le nostre ragazze, 105-25 nel derby contro Stella Basket, nona vittoria stagionale con occasione di gioco per tutte le giocatrici a referto. addesso turno di riposo per AndrosBasket, prima di riprendere il 22 febbraio con la partita in trasferta contro la Virtus Trapani.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 94 volte

Lascia un Commento