Body Studio nuovo partner tecnico AndrosBasket

androsbodystudio

L’AndrosBasket Palermo comunica con grande soddisfazione l’accordo di sponsorizzazione tecnica con la società Body Studio, Center Studio Ssd Srl per la stagione 2018/2019.
Operativa da 35 anni nel settore, oltre 90 corsi organizzati, quattro sedi a Palermo (tre che comprendono anche la piscina) presso piazza Castelnuovo, via Giovanni Paisiello, Piazza Stazione San Lorenzo e Viale Emilia: la società si configura come una certezza nel settore del fitness nel capoluogo. Un punto fermo su cui potrà anche contare AndrosBasket: le atlete della prima squadra svolgeranno il lavoro mattutino di palestra proprio nelle strutture Body Studio, all’avanguardia e di assoluto livello. Body Studio sarà presente, inoltre, alle partite interne AndrosBasket col suo marchio, un point promozionale e attraverso la cura delle attività d’intrattenimento durante i break delle partite, con esibizioni e performance. Diverse altre iniziative come pacchetti promozionali ed eventi sono previste dalla partnership e verranno proposte prossimamente online e sui canali social di AndrosBasket e Body Studio.
Una collaborazione su più canali, seguendo una linea di affiancamento alle società sportive che Body Studio ha avviato con la volontà di affrancarsi non solo come palestra, ma come qualcosa di pù. A spiegarci la filosofia della società è Giorgio Trupiano, manager dei centri Body Studio: «Da poco tempo abbiamo avviato questo percorso con le società sportive, lavorando non solo sulla performance in sé. La palestra, oltre a promuovere l’esercizio fisico e un corretto stile di vita, è anche prevenzione e cura: le ricerche scientifiche dimostrano come l’attività sportiva possa contrastare obesità, diabete e malattie cardio-vascolari, specie se svolta sotto attenta osservazione di medici e trainer. Body Studio è l’unica palestra palermitana con una divisione medical fitness e che si avvale di un direttore sanitario, nella persona del dott. Angelo Vetro. – prosegue – Nelle nostre strutture inoltre ospitiamo un centro fisioterapico per il recupero attivo. Non parliamo più solo “di una palestra”, ma c’è di più oltre all’offerta di attività sportiva. Abbiamo intrapreso un percorso di ampio respiro introducendo nuove figure e seguendo l’evoluzione del mondo dello sport, non più legato soltanto alla performance». Una rivoluzione nei metodi e nell’offerta ai propri clienti, quella di Body Studio, che in più inizia il percorso con AndrosBasket con un particolare slancio affettivo, come sottolinea Trupiano: «Da giovane, sino ai 18 anni, giocavo a pallacanestro arrivando anche a giocare in C1, mi allenavo dopo la squadra femminile. Mia madre, Lucia Filippone, è stata per 18 anni una giocatrice professionista di basket e ancora oggi la passione che li lega al basket è particolare. Siamo amanti della pallacanestro e giochiamo ogni settimana. Questa società per noi è quasi di famiglia, e un ricordo d’infanzia».
Inizia dunque un percorso insieme e AndrosBasket non può che fare a meno di ringraziare la società Body Studio, Lucia Filippone, Giorgio Trupiano e chi con la sua passione per lo sport ci sosterrà all’interno di una collaborazione che si configura come intrigante ed esaltante per entrambe le società e per chi le sostiene. 

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 1.426 volte

Lascia un Commento