Arriva l’ufficialità dal Giudice Sportivo: AndrosBasket, 20-0 a tavolino contro Civitanova

La società AndrosBasket comunica che nella giornata di oggi il comunicato n. 78 del Giudice Sportivo Nazionale ha ufficializzato il 20-0 a favore della squadra palermitana contro la Feba Civitanova Marche, nel match non disputato della undicesima giornata di Serie A2.
La decisione segue la comunicazione della società marchigiana di rinunciare al recupero dell’incontro (nonostante la disponibilità della nostra squadra a recuperare in qualsiasi giorno possibile), inizialmente previsto per il 7 dicembre alle 15.30 e poi rinviato per le conseguenze dell’incidente stradale subito dalla Feba in data 26/11/2018.
Il Giudice Sportivo Nazionale motiva così la sentenza: «Vista la rinuncia alla gara n. 2898 da parte della società A.S. FEBA CIVITANOVA; considerata la motivazione addotta dalla società in relazione alla rinuncia stessa che riguarda il profilo non solo fisico ma anche psicologico delle atlete e della squadra tutta; tanto premesso il Giudice Sportivo Nazionale omologa la gara con il risultato di 20-0, ritenendo per i motivi di cui sopra, di non comminare ulteriori sanzioni».
AndrosBasket, pur nel rammarico per la mancata disputa della partita e per non doversi guadagnare i due punti sul campo, esprime la più profonda vicinanza alla Feba Civitanova Marche, e al tempo stesso si rallegra per la sensibilità mostrata dal Giudice Sportivo nel non gravare sulle marchigiane con ulteriori sanzioni.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 119 volte

Lascia un Commento