AndrosBasket, prima partita del 2019 contro l’Athena Basket Roma

AndrosAthenapre

Prima sfida del 2019 per AndrosBasket Palermo che sabato al PalaMangano ospita l’Athena Basket Roma, si comincia alle ore 16.
Ultima avversaria del girone d’andata, la formazione capitolina naviga ad appena quattro punti dalla zona Playoff. In estate, l’Athena ha fatto parlare tanto di sé con l’ingaggio dell’ala, modella e influencer Valentina Vignali: un colpo che ha avuto grande “tam tam mediatico” e che ha fatto crescere tantissimo la società per impatto sui social e interesse. Nell’ambiente romano c’è gran soddisfazione per lo spirito di gruppo e l’approccio molto professionale della ragazza, che tra l’altro sinora ha partecipato a tutte le trasferte della squadra. Sul campo le leader sono le esperte Elena Russo, play, e Laura Gelfusa, pivot: giocatrici di grande solidità, a cui s’affianca la grinta del capitano Giulia Bernardini e il talento offensivo della guardia Giulia Grimaldi.
In casa AndrosBasket il 2019 si è aperto come s’era chiuso l’anno precedente: tanta concentrazione e voglia di fare, con una chimica tra il gruppo giovane e il nucleo delle “sei irriducibili” che hanno condotto il match contro Bologna (e non solo) che va progredendo. Migliorano di giorno in giorno anche le condizioni di Novati e Cutrupi, che però hanno ancora un po’ di strada da fare prima di rientrare nei ranghi. Qualche problema fisico in settimana, ma nulla di preoccupante. C’è solo tanta voglia di riprendere, dopo una sosta di venti giorni arrivata nel mezzo di una striscia da sei vittorie di fila, e magari di acciuffare definitivamente il secondo posto al giro di boa..
La partita sarà l’occasione per presentare il coinvolgimento di AndrosBasket nel progetto europeo “Road Towards the European Election”. Seguendo le istruzioni del nostro staff e dello speaker sarà possibile conoscere di più sull’iniziativa e completare l’iscrizione al portale della campagna d’informazione “Stavolta Voto”, in vista delle elezioni europee di maggio 2019. Inoltre, all’intervallo, ci sarà spazio per il sorteggio di alcuni premi, tra cui quelli riguardanti la votazione de “La Partita dell’Anno – 2018”, svolta sui social durante il break per le feste.
La palla a due dell’incontro è prevista per le 16. I fischietti designati per il match sono due avellinesi, Pietro Rodia e Giovanni Roca. La società sta valutando in collaborazione con la formazione ospite la possibilità di fornire lo streaming dell’incontro: sui nostri social approfondiremo a riguardo appena avremo maggiori novità.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 175 volte

Lascia un Commento