AndrosBasket: presentazione ufficiale della squadra a Palazzo delle Aquile

presentazione

Importante uscita ufficiale per AndrosBasket Palermo che mercoledì 21 novembre alle ore 17.30 a Palazzo delle Aquile (Piazza Pretoria 1, Palermo) illustrerà, alla presenza del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, la squadra di Serie A2 e il progetto societario per la stagione appena iniziata.
Un evento fortemente voluto dalla società, un’occasione ufficiale per far conoscere la squadra che, attualmente, è in seconda posizione nel campionato con cinque vittorie su sei gare disputate, ma anche per rinsaldare il legame con la città di Palermo. AndrosBasket, formazione più a Sud del torneo, rappresenterà per il quarto anno consecutivo il capoluogo siciliano nel secondo campionato nazionale di pallacanestro femminile: in un girone che conta altre sette regioni e quattordici città rappresentate (per un bacino complessivo di circa 5 milioni di abitanti), la città di Palermo anche quest’anno sarà presente sui campi di gran parte d’Italia.
Graditissima la presenza del Sindaco che, ancora una volta, onora AndrosBasket della sua partecipazione a testimonianza dell’attenzione che le istituzioni cittadine rivolgono allo sport agonistico. Il Comune di Palermo, infatti, nell’ambito di “Palermo – Capitale della Cultura 2018”, ha già affiancato AndrosBasket nella realizzazione del “Memorial Claudia Riva” disputato lo scorso settembre.
Il legame della squadra alla propria città è forte e queste occasioni di incontro vogliono essere un modo per provare a condividere sempre di più.
Appuntamento, dunque, mercoledì 21 novembre alle ore 17.30 a Palazzo delle Aquile per un’importante occasione ufficiale che, speriamo, possa essere di buon auspicio per il prosieguo della stagione.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 65 volte

Lascia un Commento