AndrosBasket ospita Savona, cercando la nona vittoria di fila

AndrosSavonaprepartita

Prima partita in casa del girone di ritorno per AndrosBasket, che sabato alle 17 al PalaMangano affronta la Cestistica Savonese.
La formazione ligure è allenata da una vecchia conoscenza del basket siciliano e palermitano, coach Vito Pollari. Dopo una bella stagione d’esordio, quest’anno la squadra ha sofferto molto e si trova al terz’ultimo posto con 8 punti all’attivo: la formazione in verde ha però aggiustato parecchio in corsa, cambiando straniera (Svetlikova al posto di Eduardo) e playmaker (Azzellini in cambio di Alesiani), una formula equilibrata che è coincisa anche con la vittoria 68-66 contro una potenziale formazione da Playoff come Civitanova Marche della scorsa settimana.
In casa AndrosBasket sono migliorate le condizioni della capitana Verona, per il resto in settimana qualche acciacco ma gruppo genericamente in ripresa. Anche le lungodegenti Cutrupi e Novati stanno svolgendo differenziato e per la prima si avvicina il rientro in gruppo. Una che è già rientrata, nelle giovanili e contro Athena Roma, è la play classe 2001 Sara Casiglia che presenta così la sfida (clicca sotto per l’intervista):

Immagine anteprima YouTube

All’interno del match  di AndrosBasket ampio spazio per il progetto europeo “Road Towards the European Election”, con le nostre ragazze testimonial della campagna “Stavolta voto”. Per tutte le informazioni, con l’approfondimento su ogni attività UE, vi rimandiamo al nostro sito web androsbasketpalermo.it.
La palla a due dell’incontro è prevista per le 17. I fischietti designati per il match sono Federico Barra di Torino e Riccardo Falcetto di Claviere (TO). Non disponibile la diretta streaming per la partita di domani.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 118 volte

Lascia un Commento