AndrosBasket ospita l’insidiosa ed entusiasta Umbertide

AndrosUmbertidepre

Partita molto difficile per AndrosBasket Palermo che sabato alle ore 19 al PalaMangano ospita l’insidiosa PF Umbertide.
La formazione palermitana, sconfitta dalle umbre per 71-56 all’andata, cerca di “vendicarsi” sebbene in condizioni parecchio complesse. Sarà indisponibile infatti la playmaker Rosa Cupido (bronchite), una delle giocatrici più in forma del momento e decisiva nella vittoria esterna su Faenza. Inoltre, c’è il serio rischio di trovarsi di fronte a un ambiente davvero caldo pur trovandosi in casa, con la squadra ospite che dovrebbe portare con sé un nutrito seguito da Umbertide, una tifoseria decisamente calda e accesa. Sicuramente nota di merito per l’entusiasmo dei tifosi umbri, che si cimenteranno nella trasferta più lunga del campionato, in una partita di una fase interlocutoria del torneo (considerata anche la formula), per pura passione e amore per la loro squadra!
Umbertide è una formazione che sta sicuramente superando le aspettative d’inizio stagione, occupando stabilmente e con merito il sesto posto grazie soprattutto a uno spettacolare record casalingo (10-1 in casa). La giocatrice di riferimento è la guardia Federica Giudice, classe 2000 migliorata esponenzialmente sotto la saggia guida di coach Contu, ma da non sottovalutare anche la straniera Andrijana Cvitkovic e l’ala Giulia Prosperi.
Coach Santino Coppa presenta così l’avversaria:

Immagine anteprima YouTube

La partita per AndrosBasket ha contorni sicuramente rilevanti in classifica: il primo posto è vicino, ma soprattutto difendere il secondo posto e un buon posizionamento nel tabellone Playoff è necessario, anche per una questione psicologica e di morale.
All’interno del match di AndrosBasket ci sarà spazio per il progetto europeo “Road Towards the European Election”, con le nostre ragazze testimonial della campagna “Stavolta voto”. Saremo presenti col solito point informativo all’interno dell’impianto. Per tutte le informazioni, con l’approfondimento su ogni attività UE, vi rimandiamo al nostro sito web androsbasketpalermo.it.
Grazie alla partnership con Wall Street English, chi vorrà potrà ritirare un coupon per una settimana di corsi gratuita e all’intervallo si terrà un sorteggio che metterà in palio un mese gratuito di corsi supplementare. All’interno dell’impianto sarà inoltre possibile acquistare le t-shirt ufficiali AndrosBasket per la tifoseria, disponibili in colore arancione e azzurro.
La palla a due dell’incontro è prevista per le 19. Gli arbitri saranno Sara Sciliberto di Messina e Francesca Finazzi di Milano. Diretta streaming Facebook sulla pagina del partner streaming 0766news – Trip Tv.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 109 volte

Lascia un Commento