AndrosBasket, il 27 agosto il via al precampionato

androsbasket

AndrosBasket Palermo scalda i motori per la nuova stagione: fissato l’inizio del precampionato in data lunedì 27 agosto.
Poco più di un mese per la formazione palermitana per preparare la partita d’esordio nella Serie A2 2018/2019, prevista per il 29 settembre al PalaMangano contro Nico Basket Femminile. L’attività del 27 agosto prevederà il raduno in mattinata e nel pomeriggio l’inizio dell’attività d’allenamento in vista della nuova stagione. Presenti ovviamente i vertici dirigenziali e lo staff tecnico, affidato all’esperta guida di coach Santino Coppa.
Il gruppo AndrosBasket che andrà a cominciare la stagione il 27 agosto sarà particolarmente interessante e ricco di novità, con sette delle senior già annunciate (Rosa Cupido, Francesca Russo, Giulia Manzotti, Liliana Miccio, Marta Verona, Adriana Cutrupi, Paola Novati) al lavoro. La straniera Jacinta Vandenberg raggiungerà le compagne in un secondo momento, nel pomeriggio di lunedì 3 settembre, come già anticipato dalla società, per consentirle un corretto recupero al termine dell’attività agonistica sostenuta in Australia. Le restanti giocatrici dell’organico presenti il 27 agosto saranno comunicate da qui al raduno, con forte rappresentanza locale e l’immancabile presenza delle giovani del vivaio inserite nell’attività di prima squadra; in egual modo, a breve verrà anche comunicato lo staff tecnico al completo per la nuova stagione.
Lo staff AndrosBasket, infine, sta definendo il programma completo degli impegni precampionato. Un piano che prevede tra l’altro, nel mese di settembre, anche un’amichevole “di lusso” al PalaMangano, un regalo per gli appassionati palermitani prima dell’inizio della stagione: nelle prossime comunicazioni societarie tutti i dettagli.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 418 volte

Lascia un Commento