AndrosBasket contro il Cus Cagliari in cerca dell’undicesima vittoria di fila

AndrosCusCA

Fare undici è la missione di AndrosBasket contro il Cus Cagliari: nell’inusuale giornata di domenica, alle ore 16.30, al PalaMangano la diciannovesima giornata di Serie A2.
Una partita insidiosa per le palermitane che sfidano la formazione di Xaxa, recentemente rinforzata dall’arrivo della play-guardia Arianna Puggioni. La sostanza della formazione sarda non è cambiata rispetto all’andata: c’è l’atipica (gioca da pivot ma ha le caratteristiche di un’ala) straniera Aneta Kotnis, Silvia Favento (ex Venezia e San Martino di Lupari) ha fisico e punti nelle mani, la stella indiscussa è la play Erika Striulli che dopo la scorsa stagione in A1 oggi contribuisce alla causa con quasi 14 punti di media. Non hanno raccolto tanto le cussine in questo campionato, ma hanno talento e fame di punti.
Per AndrosBasket notizie positive arrivano dall’infermeria: recuperata Jacinta Vandenberg, dopo tre mesi è finalmente arrivato il momento del ritorno in campo di Adriana Cutrupi. La lunga calabrese ha ripreso ad allenarsi col gruppo in settimana e, al netto di un po’ di “ruggine” da togliersi di dosso, i segnali sono più che buoni ed è stata inserita tra le convocate, starà allo staff decidere quanto spazio riservarle. Partita delicata per AndrosBasket che precede una fase del calendario delicata: Campobasso la prossima settimana, Faenza e Umbertide (in casa) a inizio marzo. Fondamentale cogliere punti domani per arrivare nella miglior posizione possibile, di forma e morale, agli scontri diretti.
All’interno del match di AndrosBasket ampio spazio per il progetto europeo “Road Towards the European Election”, con le nostre ragazze testimonial della campagna “Stavolta voto”. Per tutte le informazioni, con l’approfondimento su ogni attività UE, vi rimandiamo al nostro sito web androsbasketpalermo.it.
La palla a due dell’incontro è prevista per le 16.30. I fischietti designati per il match sono Vito Castellano di Legnano (MI) e Donato Davide Nonna di Milano. La società sta valutando la possibilità di effettuare lo streaming del match, sui nostri social a ridosso della partita forniremo maggiori dettagli.

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 158 volte

Lascia un Commento