AndrosBasket, al via la tessera socio sostenitore “Proviamo a sognare”

Tessera-socio-sostenitore

“Proviamo a sognare”, coi nostri tifosi: AndrosBasket Palermo presenta la tessera socio sostenitore per la stagione 2018/2019, in vendita dal 29 settembre al PalaMangano. Un’iniziativa fortemente voluta dalla società, nel segno della continuità di supporto dei sostenitori alla squadra.
Una scelta che nasce da una dichiarazione del “numero uno” di AndrosBasket, il presidente prof. Adolfo Allegra, che in merito si è così espresso sui media:  «La volontà della società è creare un “patto”  solidale con i tifosi. I supporters sono la squadra, sono parte della società. Consideriamo queste iniziative come una forma di contribuzione con cui si fa parte di AndrosBasket, si fa parte di un progetto, di un sogno». Queste parole sono state di ispirazione per la creazione dello slogan 2018/2019: “Proviamo a sognare”.
Di seguito i costi e le promozioni attive.
Con la sottoscrizione della tessera i fruitori potranno beneficiare del consueto carnet di offerte e scontistiche, le promozioni verranno comunicate via sito web e social nel corso della stagione.
L’offerta di partenza prevede lo sconto (quest’anno del 20%) su tutte le prestazioni sanitarie eseguite presso la Clinica Andros; la società ha, inoltre, previsto una serie di scontistiche coi suoi partner, contest alle partite esclusivamente dedicati ai possessori delle tessere e presto aggiorneremo su nuove offerte iniziative per fruire al meglio dell’esperienza-partita.

Le modalità per sottoscrivere la tessera:

- COSTO: 25 euro

Per sottoscrivere la tessera verrà allestito un friend-point all’interno del PalaMangano, ci si potrà anche rivolgere ai dirigenti AndrosBasket o inviare un’e- mail all’indirizzo: androsbasketpalermo@gmail.com.

(Per informazioni è possibile anche visitare su questo sito la pagina Tessera Socio Sostenitore)

Addetto Stampa AndrosBasket Palermo
Giuseppe Corrao

Questo post è stato visto 426 volte

Lascia un Commento